Davids: «Io diventato grande alla Juventus grazie al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Davids: «Io diventato grande alla Juventus grazie al Milan»

Pubblicato

su

davids milan

Intervistato da Sky Sport, Edgar Davids ha parlato della sua esperienza al Milan, giudicandola molto formativa prima dell’approdo alla Juventus

31 presenze in un anno e mezzo tra il ’96 ed il dicembre ’97 prima dell’arrivo alla Juventus: Edgar Davids non ha lasciato un grandissimo ricordo al Milan, a differenza dell’esperienza in bianconero con cui ha vinto 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane.

LE PAROLE DI DAVIDS – Intervenuto a Sky Sport, il Pitbull ha comunque ringraziato il Milan per averlo aiutato ad adattarsi al calcio italiano:

«Se sono diventato un grande giocatore alla Juve il merito è anche del Milan. Appena arrivato in Italia dovevo imparare delle cose, il modo di giocare, ho imparato un po’ di italiano. Quando sono arrivato alla Juve ero pronto ed è grazia al Milan che mi sono inserito molto più facilmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.