Damiani: «Non sarà facile strappare Botman al Lille, vi dico perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Damiani: «Non sarà facile strappare Botman al Lille, vi dico perché»

Pubblicato

su

Oscar Damiani si è così espresso a ‘Calciomercato – L’Originale’ in onda su SkySport sulla trattativa tra il Milan e il Lille per Botman

Oscar Damiani si è così espresso a ‘Calciomercato – L’Originale’ in onda su SkySport sulla trattativa tra il Milan e il Lille per Botman:

«Conosco bene il presidente del Lille. È una persona decisa, è un osso duro ed è difficile fare trattative con lui: ha sempre delle richieste molto alte. Si dice che il Lille abbia delle difficoltà economiche e questo potrebbe essere un fatto positivo per chi volesse acquistare Botman, ma è difficile vederlo partire. Per l’Italia è un po’ lento perchè è molto alto, ma è forte fisicamente e bravo coi piedi: se il Milan l’ha seguito e farà questa scelta perché ne è convinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.