Dalot: «Oggi grande opportunità. Infortuni? Siamo 30 giocatori da Milan»
Connettiti con noi

News

Dalot: «Oggi grande opportunità. Infortuni? Siamo 30 giocatori da Milan»

Pubblicato

su

Dalot

Diogo Dalot ha così parlato della sfida in programma questo pomeriggio al Bentegodi conto il Verona, ecco le sue parole a Sky Sport

Diogo Dalot ha così parlato della sfida in programma questo pomeriggio al Bentegodi conto il Verona, ecco le sue parole a Sky Sport: «Oggi abbiamo un’opportunità per fare una buona partita. Tutte le partite che giochiamo sono opportunità, non solo per me ma per tutti i calciatori. Se abbiamo l’atteggiamento giusto possiamo fare una buona gara».

Intervenuto anche ai microfoni di Milan TV, il terzino ha così risposto: «Come ci sentiamo? Come sempre, per vincere. Siamo concentrati, siamo forti”.

INFORTUNI – «Siamo una squadra di quasi 30 calciatori, siamo un grande gruppo e sappiamo che se manca qualcuno ci sono altri pronti ad entrare”.

VERONA – «Sarà una partita difficile, sono convinto che se scendiamo in campo con la mentalità giusta possiamo tornare a casa con i tre punti”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.