Dalot, il Milan lo vuole ma lo United detta le condizioni
Connettiti con noi

News

Dalot, il Milan lo vuole ma lo United detta le condizioni

Pubblicato

su

Dalot, il Milan lo vuole ma lo United detta le condizioni che potrebbero anche star bene ai rossoneri anche se il tempo permette riflessioni

Dalot, il Milan lo vuole ma lo United detta le condizioni che potrebbero anche star bene ai rossoneri anche se il tempo permette riflessioni. Gazzetta dello sport di questa mattina illustra la situazione nel dettaglio, a pag. 27: “Dalot, lo United apre. Gli inglesi vorrebbero un altro prestito secco. Si tratta”.

POSIZIONE UNITED- Un altro prestito secco dunque, lo United, secondo il quotidiano,  punterebbe alla stessa formula dell’anno precedente, cosa che non convince il Milan, il quale vorrebbe poter decidere se riscattare o meno il giocatore, al termine della prossima stagione. Il giocatore andrebbe così a garantire respiro a Calabria sulla fascia destra o eventualmente Theo Hernandez a sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.