Morata Milan: lo spagnolo si sarebbe proposto ai rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: Morata si propone al Milan per gennaio

Pubblicato

su

Morata

Dall’Inghilterra arrivano conferme che Morata è alla ricerca di nuova squadra e si sarebbe quindi proposto al Milan per gennaio

Il Milan ha dovuto abbandonare il sogno di riportare Zlatan Ibrahimovic in rossonero ma non quello di rinforzare la rosa con un grande attaccante. Il direttore generale Leonardo sta seguendo diversi profili tenendo conto che non può effettuare spese eccessive per poter arrivare al pareggio di bilancio entro la data prevista dall’Uefa. Stando alle voci che arrivano dall’Inghilterra, Alvaro Morata sarebbe alla ricerca di una nuova squadra. Lo spagnolo è stato utilizzato solo 839 minuti in Premier League da quando Maurizio Sarri siede sulla panchina del Chelsea ma questo non ha affatto diminuito il suo valore. L’ex bianconero secondo quanto riporta il tabloid The Sun sarebbe intenzionato a trovare una nuova squadra e si sarebbe proposto al Milan per gennaio.

Morata era già stato accostato ai rossoneri in estate ma la trattative alla fine si è conclusa con un nulla di fatto. Portare lo spagnolo in Italia, il cui primo figlio è nato proprio nel nostro Paese, non sarà però un affare semplice. Il Chelsea lo ha acquistato l’ano scorso dal Real Madrid per 66 milioni di euro e il prezzo del suo cartellino è oggi di circa 50 milioni. L’attaccante è inoltre in scadenza con i Blues nel 2022 e percepisce uno stipendio piuttosto alto da 9 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.