Dall'Inghilterra sicuri: «Gattuso pazzo di Wilshere» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra sicuri: «Gattuso pazzo di Wilshere»

Pubblicato

su

Jack Wilshere potrebbe diventare un nome caldo per il mercato estivo del Milan: l’endorsement di Gattuso ne è la conferma

Nelle ultime settimane il nome di Jack Wilshere è stato accostato con insistenza al Milan, non solo per l’ottima prestazione di San Siro del centrocampista inglese ma anche perché rappresenta il profilo che manca al club rossonero, alla ricerca di una mezzala – Wilshere sa fare anche il regista – d’impostazione ma anche con propensione al gol. L’edizione odierna del Sun riporta le parole in conferenza stampa di Gennaro Gattuso che ha ammesso di apprezzare le qualità tecnico-tattiche del giocatore, in scadenza di contratto a giugno e, come detto, nel mirino del Milan. Wilshere, centrocampista classe ’92, potrebbe davvero rappresentare quel giocatore in grado di far fare il salto di qualità al centrocampo del Milan che è riuscito a trovare equilibrio, compattezza e qualità solamente negli ultimi due mesi.

L’unica preoccupazione, ad oggi, è rappresentata dalla tenuta fisica del giocatore, catalogato come ‘injury addicted’ (propenso all’infortunio) alla luce dei continui problemi fisici avuti negli ultimi anni. In questa stagione, però, Jack ha giocato 32 partite dimostrando continuità di prestazioni, gol (2) e assist (5). Un’ulteriore garanzia in merito al suo stato di salute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.