Paquetá Milan, il Real Madrid prova l'inserimento per il brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: il Real Madrid tenta lo sgambetto al Milan per Paquetá

Pubblicato

su

Paquetá

Marca riporta che il Real Madrid sta provando ad inserirsi nella trattativa tra Milan e Flamengo per Paquetá. L’operazione non è comunque in discussione

Il Milan ha già raggiunto un accordo di base con il Flamengo per Lucas Paquetá ma voci che arrivano dalla Spagna lasciano intendere che per i rossoneri non sarà così semplice arrivare ad un esito finale positivo della trattativa. Secondo quanto riporta il quotidiano Marca, il Real Madrid è intenzionato ad inserirsi nell’operazione e strappare così il giovane talento brasiliano al club di via Aldo Rossi. Il trequartista classe ’97 avrebbe trovato due importanti sponsor in Marcelo e Vinicius, due suoi grandi amici nel privato. Quest’ultimi starebbero quindi cercando di convincerlo a firmare per le Merengues. Da Casa Milan comunque non trapelano particolari preoccupazioni in merito al mancato arrivo di Paquetá a meno di clamorosi avvenimenti.

Il giocatore del Flamengo sbarcherà quindi a gennaio a Milanello. La trattativa si chiuderà sulla base di 35 milioni di euro di cui 5 pagati subito al club brasiliano e i restanti dilazionati in più stagioni. L’allenatore potrà quindi contare su un rinforzo di primo piano le cui qualità sono state riconosciute da una leggenda rossonera come Kakà. Il Pallone d’Oro ha sottolineato come il suo connazionale, ancora decisivo in campionato con il suo attuale club, ha un futuro brillante davanti a sé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.