Dalla Spagna, accordo verbale tra il Milan e Thauvin per la prossima estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, accordo verbale tra il Milan e Thauvin per la prossima estate

Pubblicato

su

Thauvin

Thauvin verso il Milan: accordo verbale tra la dirigenza e il centrocampista per approdare in rossonero la prossima estate

Secondo quanto riportato da Todofichajes, il mancato rinnovo tra l’ Olympique de Marseille e Florian Thauvin sembrerebbe aver giovato al Milan. Il centrocampista terminerà il proprio rapporto lavorativo con il club francese il prossimo giugno e avrebbe già deciso la sua prossima destinazione.

Secondo quanto appreso dal portale spagnolo, Thauvin ha un contratto verbale con il Milan per entrare a far parte della squadra la prossima estate . I rossoneri erano da tempo dietro al giocatore e se la firma verrà finalmente confermata sarà una grande mossa da parte della dirigenza rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.