Cutrone, è lui il nuovo astro nascente rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Cutrone, è lui il nuovo astro nascente rossonero

Pubblicato

su

cutrone

Patrick Cutrone dopo un’estate sopra ogni aspettativa è pronto a prendersi il suo posto da titolare, dove? Nel Milan

C’è solo il Milan in questo momento nei piani di Patrick Cutrone , idea condivisa a pieno da Vincenzo Montella, il quale sta facendo di tutto per evitare che questo ragazzo vada a fare goal da un’altra parte, magari a Crotone o a Bologna. Certo è giovane ed un po’ di gavetta non gli farebbe male ma al Milan c’è bisogno di conferme immediate, c’è bisogno di goal, bisogno di vincere.

Allora ecco il futuro bomber rossonero, colui che al momento per motivi tattici deve dividere il posto con un altro faro d’attacco: Andrè silva. Kalinic? Chiaramente Montella dovrà rivedere i piani di gioco di gioco e magari modificare quel 4-3-3 nato la scorsa stagione per motivi legati alla pochezza di risorse offensive. Senza nulla togliere a Bacca, nella passata stagione abbondavano gli esterni ma centralmente il colombiano aveva il posto assicurato malgrado le deludenti prestazioni.

Oggi si è tanti, c’è abbondanza ma si può convivere, solo bisognerà apportare qualche modifica per non rischiare di dover sacrificare qualcuno. Inizialmente si pensava ad Andrè Silva titolare e Cutrone via in prestito, domenica sera le sorti si sono invertite: Cutrone in campo dal primo minuto ed Andrè silva spettatore non pagante fino al minuto 62 della ripresa. Sarebbe bello vedere questi due giovani giocare insieme e magari  riportare il Milan dove merita. Al momento è difficile menzionare Kalinic, al di là delle considerazioni tecniche bisognerà vederlo in campo e poi fare le prime valutazioni.

Quanto a Cutrone ed Andrè dovrebbero assolutamente giocare insieme, allora si che il Milan potrebbe pensare a qualcosa in più oltre alla qualificazione Champions, con un Kessie in forma splendida e Bonucci a dirigere dalla difesa, a completare un quadro che assume sempre più forme e colori straordinari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.