Corsport, Pioli incontra Inzaghi: la staffetta dei sogni
Connettiti con noi

News

Corsport, Pioli incontra Inzaghi: la staffetta dei sogni

Pubblicato

su

Corsport, l’attenzione di questa mattina è ai destini che si incrociano, alle strade che prima o poi ti aiutano a ritrovarti nel tempo

Corsport, l’attenzione di questa mattina è ai destini che si incrociano, alle strade che prima o poi ti aiutano a ritrovarti nel tempo. Questo succederà stasera al Meazza tra Pioli ed Inzaghi, qualcosa che accade spesso nel mondo del calcio ma che regala sempre emozioni differenti come per lo stesso Inzaghi che la settimana scorsa ha pareggiato contro il fratello Filippo.

UN ANNO E MEZZO INSIEME- Come riporta Corriere dello sport di questa mattina, Pioli ed Inzaghi hanno lavorato insieme un anno e mezzo a Formello e si sono dati il cambio in panchina nel 2016. Obiettivi: Pioli cerca la conferma del primato a più 10 dalla Juve, Inzaghi insegue proprio la Juve a 24 punti ed il quarto posto Champions.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.