Corsport, Milan in pole per Ibra: Bologna spera, dietro il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsport, Milan in pole per Ibra: Bologna spera, dietro il Napoli

Pubblicato

su

Ibra

Il Corriere dello Sport vede il Milan in vantaggio nella corsa a Ibra: a Bologna resta la speranza, Napoli decisamente defilato

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan sembra aver iniziato in maniera decisa il proprio pressing su Zlatan Ibrahimovic. Il 38enne svedese è affascinato, come la sua famiglia, all’idea di tornare in Italia e nella sua amata Milano e avrebbe deciso di prendere ancora ulteriore tempo prima di dare una risposta definitiva a Boban e soci.

Da Bologna tuttavia resta ancora viva la possibilità che l’amicizia che lega Ibra a Sinisa Mihajlovic possa permettere ai rossoblu di realizzare il sogno. Decisamente più defilato al momento il Napoli che, tra de Laurentiis e i “ritiri mancati”, ha ben altre gatte da pelare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.