CorSport, Ibrahimovic verso il Milan e Kean al Bologna: le mosse di Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato

CorSport, Ibrahimovic verso il Milan e Kean al Bologna: le mosse di Raiola

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il Corriere dello Sport parla di una duplice operazione che potrebbe portare Ibrahimovic al Milan e Moise Kean al Bologna

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, l’incontro avvenuto ieri a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola sembra aver permesso nuovamente al Diavolo di guadagnare terreno per Zlatan Ibrahimovic.

Il centravanti svedese, scrive Zazzaroni, aveva dato la propria parola da Mihajlovic ma le ingerenze della famiglia (innamorata di Milano) sembrano avergli fatto cambiare idea. Mino Raiola, procuratore di Ibra, potrebbe decidere di piazzare l’altro suo giocatore in uscita Moise Kean in Emilia Romagna per rendere “indolore” il ritorno di Zlatan al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.