CorSport - Fiorentina su Paquetà: i viola pronti ad inserire una contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato

CorSport – Fiorentina su Paquetà: i viola disposti ad inserire una contropartita

Pubblicato

su

Paqueta

Lucas Paquetà resta un obiettivo della Fiorentina che ora si sarebbe detta disposta ad inserire una contropartita tecnica per averlo

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, la Fiorentina continua a sondare il terreno per Lucas Paquetà. La valutazione fatta dal Milan per il centrocampista brasiliano oscilla tra i 25 e i 28 milioni di euro, una cifra proibitiva anche per la Fiorentina che per abbassare le pretese del club rossonero starebbe pensando ad inserire una contropartita tecnica.

Il quotidiano sportivo romano non specifica il nome del giocatore che potrebbe rientrare nella trattativa ma, conoscendo i precedenti sondaggi effettuati dal Milan, i giocatori appetibili sono due: Milenkovic e Castrovilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.