CorSport - Duello tra Roma e Milan per Moise Kean
Connettiti con noi

Calciomercato

CorSport – Duello tra Roma e Milan per Moise Kean

Pubblicato

su

Kean

Moise Kean obiettivo di Roma e Milan per gennaio: il classe 2000 vorrebbe tornare in Italia, ora la palla passa a Raiola

L’edizione odierna de il Corriere dello Sport parla di un forte interesse della Roma per Moise Kean, attaccante classe 2000 attualmente all’Everton. Il calciatore italiano sta deludendo nella sua esperienza in Premier e avrebbe chiesto al proprio procuratore Mino Raiola di tentare un ritorno in Serie A.

Il Milan, alla ricerca di un prospetto giovane e dal grande potenziale, non ha ancora formulato una vera e propria offerta mentre la Roma sembra essersi già mossa in maniera concreta nei suoi confronti. La differenza, come spesso accade in questi casi, potrebbe farla Mino Raiola che sta costruendo un “feeling” particolare con il Milan come testimoniato dall’acquisizione di Alessio Romagnoli nella sua scuderia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.