CorSera, Piatek in discussione: si puntano Ibrahimovic e Mandzukic
Connettiti con noi

Calciomercato

CorSera, Piatek in discussione: si puntano Ibrahimovic e Mandzukic

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il Corriere della Sera parla di interesse concreto del Milan per Ibrahimovic e Mandzukic: due nomi per sostituire il deludente Piatek

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere della Sera, il Milan potrebbe essere la squadra più attiva in Italia nel calciomercato invernale. L’attuale classifica dei rossoneri impone una serie di rinforzi a gennaio soprattutto in attacco: i nomi più caldi sono quelli di Zlatan Ibrahimovic e Mario Mandzukic, attaccanti di fama internazionale che potrebbero dare un concreto apporto anche dal punto di vista esperienziale alla causa rossonera.

In casa Milan tiene banco anche la questione relativa a Piatek, il centravanti polacco continua a deludere e se nel prossimo mese non dovesse convincere dirigenti e allenatore potrebbe partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.