Corriere sport: "Carlo passa e chiude. Oggi inizia l'era Gattuso"
Connect with us

News

Corriere sport: “Carlo passa e chiude. Oggi inizia l’era Gattuso”

Published

on

Gattuso Ancelotti

Corriere dello sport Mercoledì 11Dicembre 2019, al centro la questione Napoli con Ancelotti in uscita ed il subentro di Gattuso dopo il Genk

Corriere dello sport, Gattuso per Ancelotti, la strada è ormai segnata per i due tecnici, soprattutto per Carlo esonerato nella notte, nonostante la squadra sia arrivata agli ottavi di Champions.

DESTINO BEFFARDO- “Champions, Napoli agli ottavi, oggi inizia l’era Gattuso. Carlo passa e chiude”. Così il quotidiano di questa mattina in prima pagina con l’immagine di Ancelotti, l’ultima da tecnico del Napoli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.