Coppa Italia, Fiorentina-Milan Primavera 2-1: rossoneri eliminati
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Fiorentina-Milan Primavera 2-1: rossoneri eliminati

Pubblicato

su

Coppa Italia, Fiorentina-Milan Primavera live: segui la diretta testuale di Milan News 24 e resta aggiornato sugli impegni della squadra di Giunti

Si conclude con un successo della Fiorentina il quarto di finale di Coppa Italia che eliminano così il Milan dalla competizione. Avvio bruciante dei viola che vanno subito in vantaggio con un rigore di Fiorini; dieci minuti dopo è Spalluto a raddoppiare rendendo in salita la gara dei rossoneri. Da lì in poi però il Milan cresce e dopo aver trovato la rete del 2-1 con Nasti cercano invano la rete del pareggio nella ripresa. 

Fiorentina-Milan, cronaca testuale

1′ Partiti – Iniziati i quarti di finale di Coppa Italia

3′ Rigore per la Fiorentina – Obaretin atterra Bianco in area di rigore, l’arbitro Moriconi indica il dischetto.

4′ Gol della Fiorentina – Fiorini è freddo dagli undici metri e batte Moleri. Vantaggio Viola.

13′ Gol della Fiorentina – Di Stefano sfonda sulla corsia di destra e s’invola, palla in mezzo per Spalluto che vince il primo rimpallo e fa due a zero a porta praticamente vuota.

22′ Tiro di Ponsi – Contropiede dei viola con Ponsi che guadagna spazio sulla corsia di sinistra, conclusione in diagonale respinta da Moleri.

26′ Gol del Milan – Da un contrasto tra due difensori viola nasce un campanine su cui Nasti è il più lesto di tutti e di testa accorcia le distanze.

32′ Tiro di Olzer – Punizione che termina di pochi metri fuori.

42′ Tiro di Olzer – Tiro al volo da fuori area dell’attaccante rossonero, palla alta.

52′ Tiro di Nasti – Conclusione rasoterra da fuori area, Luci blocca.

62′ Tiro di Tonin – Conclusione da fuori area dell’attaccante rossonero con Luci leggermente fuori dai pali, palla fuori.

63′ Tiro di Fiorini – Punizione da lontanissimo del fantasista viola, palla alta.

83′ Tiro di Di Stefano – Colpo di testa a botta sicura dell’attaccante viola, Moleri respinge con un miracolo.

87′ Tiro di Saco – Bel dribbling e gran destro dalla distanza per il centrocampista rossonero, palla fuori.

Primavera, Fiorentina-Milan 2-1: tabellino

RETE: 4′ rig. Fiorini, 13′ Spalluto, 26′ Nasti

FIORENTINA: Luci; Frison; Ponsi; Gabrieli; Fiorini; Corradini (58′ Pierozzi); Milani; Bianco; Spalluto (69′ Neri); Amatucci (69′ Munteanu); Di Stefano (89′ Agostinelli). A disposizione: Ricco; Fogli; Chiti; Gentile; Krastev; Toci; Tirelli; Ghilardi. Allenatore: Aquilani

MILAN: Moleri; Pobi (66′ Stanga); Obaretin (75′ Di Gesù); Frigerio (45′ Saco); Tahar; Fili; Bright; Robotti (58′ Alesi); Nasti; Olzer (59′ Tonin); El Hilali. A disposizione: Jungdal; Coubis; Michelis; Cretti; Rossi; Roback; Psfetis. Allenatore: Giunti

AMMONITI: Gabrieli, Fili, Olzer

ARBTIRO: Moriconi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.