Connettiti con noi

Milan Women

Coppa Italia Femminile, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan

Pubblicato

su

Tra poco andrà in scena l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Femminile tra Fiorentina e Milan: le scelte di Ganz e Panico

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Di seguito le scelte di Ganz e Panico:

FIORENTINA (4-4-2): Schroffeneger, Breitner, Agard,Erzen, Tucceri, Joannsdottir, Severini, Bouquete, Monnecchi,Kajan, Hammarlund. A disp.: Menta, Jackmon, Tortelli, Parisi, Catena, Longo, Baldi, Vitale, Russo. All. Panico.

MILAN (4-2-3-1): Babb; Arnadottir, Nouwen, Fusetti, Thrige; Adami, Grimshaw; Soffia, K.Dubcova, Thomas; Piemonte. A disp.: Giuliani, Asllani, Bergamaschi, Mascarello, Vigilucci, Fedele, Mesjasz, Guagni, M.Dubcova. All. Ganz.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.