Coppa D’Africa, la CAF smentisce: ecco il comunicato
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Coppa D’Africa, la CAF smentisce: ecco il comunicato

Pubblicato

su

Oggi RMC Sport ha parlato di possibile annullamento della Coppa D’Africa. La CAF, però, ha smentito attraverso un comunicato ufficiale

Oggi RMC Sport ha parlato di possibile annullamento della Coppa D’Africa. La CAF, però, ha smentito attraverso un comunicato ufficiale:

«A meno di quattro settimane dall’inizio del più grande evento africano, la TotalEnergies Africa Cup of Nations in Camerun 2021, il segretario generale della CAF Veron Mosengo-Omba ha preso atto dei progressi compiuti, ma ha anche esortato tutti a lavorare 24 ore su 24 per garantire che tutto sia in atto per la partita di apertura del 9 gennaio 2022. Mosengo-Omba è attualmente in Camerun per unirsi al team CAF che sta già lavorando con il Comitato Organizzatore Locale e il governo del Camerun per la consegna dell’evento».

Mosengo-Omba: «Ci sono molti progressi nella maggior parte delle questioni operative e attualmente c’è lavoro che viene svolto giorno e notte dalla nazione ospitante, il Camerun, per garantire che tutte le strutture per le squadre siano pronte. Sappiamo dell’enorme sforzo che tutti stanno mettendo in attacco: vediamo questi progressi, riconosciamo questi progressi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.