Coppa d'Africa, Ciciliano (CTS): «Quarantena di 10 giorni per chi rientra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Coppa d’Africa, Ciciliano (CTS): «Quarantena di 10 giorni per chi rientra»

Pubblicato

su

Fabio Ciciliano, membro del Comitato Tecnico Scientifico, ha parlato della Coppa d’Africa e delle precauzioni per i rientri

Fabio Ciciliano parla così della situazione Coppa d’Africa. Le parole del membro del Comitato Tecnico Scientifico ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

«Ad oggi il rientro in Italia da parte dei cittadini italiani e stranieri che risiedono stabilmente nel nostro Paese, provenienti dal Camerun (inserito all’interno dell’elenco E dell’ordinanza del Ministero della Salute) prevede precise procedure da eseguire. Bisogna infatti sottoporsi a tampone entro 72 ore prima dell’ingresso in Italia, rispettare un periodo di quarantena obbligatorio di 10 giorni al seguito del quale dovrà essere effettuato un ulteriore tampone molecolare per tornare in libertà e lasciare la quarantena»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.