Conti al settimo cielo: «Emozionato come il primo giorno, non sono al 100%» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti al settimo cielo: «Emozionato come il primo giorno, non sono al 100%»

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti, terzino destro del Milan, torna in panchina per la sfida di oggi a San Siro contro il Chievo. Per il Milan il recupero di Conti è fondamentale

Intervenuto a Premium Sport, Andrea Conti, terzino destro del Milan sulla via di guarigione dopo la rottura del legamento che l’ha costretto a saltare praticamente tutta la prima parte di stagione, oggi partirà dalla panchina per la sfida contro il Chievo a San Siro: «Sono molto contento, sono emozionato come la prima volta. Abbiamo passato un momento difficile, per tornare in campo non mi sento ancora pronto. Ci vuole ancora un po’ di tempo per essere al 100%».

Per il Milan quello di Conti sarà un ritorno fondamentale per le rotazioni della corsia di destra che oggi vedrà Borini titolare nel ruolo di terzino a causa della contemporanea assenza per infortunio di Calabria e Abate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.