Nicola: «Scudetto? Il Milan è avvantaggiato per questo motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nicola: «Scudetto? Il Milan è avvantaggiato per questo motivo»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha cosi parlato in conferenza stampa post match contro la Juve sulla lotta scudetto

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha cosi parlato in conferenza stampa post match contro la Juve sulla lotta scudetto:

«Ritengo che la Juventus abbia sempre quella capacità di avere una certa mentalità. Diventa difficile giocarci contro, ha un gioco posizionale che non è semplice riconoscere. Interscambiano le posizioni, ha un preciso modo di difendere. La qualità top della Juve è che quando macina risultati diventa continua. L’Inter ha una rosa fortissima ma un modo di giocare che non è sempre mantenibile nel lungo andare. Il Milan ora è avvantaggiato per la qualità che sta tenendo».

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.