Conferenza stampa Calabria: le parole del terzino alla vigilia di Milan-Porto
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Calabria: «Domani ultima possibilità che abbiamo, saremo pronti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Calabria: ecco le parole del terzino rossonero alla vigilia del match contro il Porto valido per la quarta giornata di Champions League

Conferenza stampa Calabria: ecco le parole del terzino rossonero alla vigilia del match contro il Porto valido per la quarta giornata di Champions League.


SULLA GARA DI DOMANI«Avremo uno sguardo pronto, è l’ultima possibilità che abbiamo per restare in Champions. Abbiamo le qualità per fare una grande gara e passare il turno. Dobbiamo crederci dal primo all’ultimo minuto.»

DIFFERENZE TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS«Penso che ci siano stati episodi che hanno portato ad avere una classifica che non meritiamo. Sono convinto che abbiamo potenzialità per fare meglio, già da domani. In campionato è merito del lavoro di tutti i giorni.»

SULLA CRESCITA DA FARE IN EUROPA«La Champions è una competizione di dettagli, ed alcuni sono stati a nostro sfavore ed ha fatto si che abbiamo questa classifica. C’è poco da dire, dobbiamo partire da domani facendo meglio, l’unico passo falso è stata la gara in Portogallo, siamo contenti di quanto fatto e domani sarà importante far vedere cosa sappiamo fare.»

SULLA CRESCITA TATTICA DA PERCORRERE IN EUROPA«Nel calcio moderno è fondamentale giocare offensivi, ci sta portando risultati in campionato ed anche in Champions lo farà.»

SULLE POLEMICHE POST ROMA-MILAN«Penso che questi episodi ci saranno sempre, gli arbitri possono sbagliare. Non sono d’accordo che questi episodi hanno danneggiato la Roma, siamo stati superiori sul campo. Dobbiamo essere più forti di questo.»

COSA SIGNIFICA GIOCARE LA CHAMPIONS DAVANTI AI TIFOSI DEL MILAN – «L’ho sempre sognato ma ho lavorato molto per arrivare fin qui. Mi auguro ci siano tanti tifosi e mi auguro di fare una grande partita per renderli felici.»

SU PIOLI«Penso che anche spalle al muro abbiamo dato il meglio di noi e lo dobbiamo al mister. All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, ma il credere in determinati concetti è stato fondamentale. È un fatto di credere in ciò che si fa, se remiamo tutti dalla stessa parte i risultati arrivano.»

SULLA POSIZIONE IN CAMPO«Non chiederò mai al mister dove giocare, è compito suo e posso aiutare in più ruolo. Giocare nella mia posizione è positivo, prendi le misure e conosci i compagni, è una cosa positiva per me.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.