HANNO DETTO
Conferenza stampa Allegri: «Leao e Nkunku sono indietro di condizione, dobbiamo essere arrabbiati. Le mie emozioni quando sono entrato in campo…»
Conferenza stampa Allegri: le dichiarazioni dell’allenatore rossonero dopo Juventus-Milan. Le ultimissime sui rossoneri
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, commenta in conferenza stampa la sfida conclusa per 0-0 contro la Juve. Segui con Milannews24 la diretta LIVE dell’evento:
LA PARTITA – «La Juventus si è chiusa bene, nel secondo tempo siamo cresciuti molto. Prendo di positivo che non abbiamo preso gol anche se dobbiamo uscire arrabbiati. Avevamo l’avversario nelle mani e non l’abbiamo ucciso in senso sportivo. Non siamo ancora a posto anche se stiamo crescendo».
RIENTRO – «Ero emozionato quando sono arrivato dentro lo stadio, ho rivisto tante persone con cui ho lavorato. Abbiamo gioito e pianto: i tifosi mi hanno accolto bene e sono felice».
I CAMBI – «I tre innesti sono entrati bene. Rafa e Nkunku stanno crescendo di condizioni, sono giocatori molto importanti».
LEAO – «Leao si sta impegnando molto, stasera ha avuto due occasioni importanti e non le ha sfruttate. Vogliamo ritrovarlo al meglio della condizione».
GERARCHIE IN ATTACCO – «In questo momento Leao e Nkunku sono indietro di condizione. Gimenez ha fatto una bella partita correndo e creando occasioni. L’ho tolto pensando che un colpo di genio di Leao ci avrebbe potuto far vincere».
GERARCHIE RIGORI – «Pulisic è sempre stato il rigorista. Bisogna capire chi può tirarli in caso di assenza di Pulisic».
CORSA SCUDETTO – «La Juventus è un’ottima squadra e non ha mai perso. Per quanto riguarda noi vogliamo arrivare nelle migliori condizioni a marzo per entrare nelle prime quattro. Vogliamo dare continuità».
