Colombo, pronto alla chiamata: Pioli ci pensa per dar riposo a Rebic
Connettiti con noi

News

Colombo, pronto alla chiamata: Pioli ci pensa per dar riposo a Rebic

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo

Colombo, pronto alla chiamata: Pioli ci pensa per dar riposo a Rebic protagonista nelle ultime gare anche con buoni risultati

Colombo, pronto alla chiamata: Pioli ci pensa per dar riposo a Rebic protagonista nelle ultime gare anche con buoni risultati. Tuttavia la gara di domani potrebbe essere un’occasione per far rifiatare e Rebic e dare spazio a Colombo che ad inizio stagione aveva fatto benissimo per poi finire tra le scelte opzionali. Pioli riflette su questa possibilità, in virù di una gara che potrebbe dare il primo posto ma che potrebbe anche risultare uno sforzo inutile, qualora il Lille dovesse battere il Celtic.

BENE ALL’INIZIO- Nessuno pensava inizialmente che Colombo potesse esplodere così bene in senso positivo e nessuno pensava poi potesse “sparire” così senza più possibilità alcuna. Ora toccherà lui sfruttare l’occasione, nel caso in cui arrivasse l’ok.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.