Classifica Serie A: la Roma scavalca il Milan

Higuain
© foto www.imagephotoagency.it

In attesa del posticipo di questa sera tra Milan e Spal, la 19ª giornata vede la Roma scavalcare in classifica i rossoneri

La Serie A si accinge a concludere il suo 2018. Manca infatti solamente il posticipo delle 20:30 tra Milan e Spal per concludere definitivamente questo anno solare di Campionato. La classifica, dopo le gare di oggi pomeriggio, ha assunti dei contorni decisamente interessanti. Con la vittoria conquistata fuori casa a Parma per 2-0, la Roma si è definitivamente rilanciata e ora è di nuovo seriamente candidata per un posto in Champions League. I giallorossi infatti, grazie alle reti di Cristante e Under, hanno scavalcato in classifica i rossoneri, portandosi a 2 sole lunghezze di distanza dai cugini della Lazio, che invece sono stati fermati in casa dal Torino (1-1).

La notizia preoccupa e carica il Diavolo di tante responsabilità. Qualora però la compagine di Gattuso dovesse tornare alla vittoria questa sera la Roma verrebbe nuovamente sorpassata e i biancocelesti diventerebbero distanti di un solo punto. Un giornata quindi, la 19ª, che mette parecchie pressioni sui giocatori rossoneri: per Romagnoli e compagni c’è già l’occasione di avvicinarsi alla Champions.

Articolo precedente
RomagnoliMilan-Spal streaming e probabili formazioni: ecco come vederla
Prossimo articolo
Milan, Ufficiale: Giunti nuovo allenatore della Primavera