Classifica Serie A Femminile: come cambia dopo la decima giornata
Connettiti con noi

Milan Women

Classifica Serie A Femminile: come cambia dopo la decima giornata

Pubblicato

su

Milan femminile

Nella decima giornata di campionato di Serie A femminile la Juve batte il Sassuolo, la Roma la Samp, Milan KO nel deby. La classifica

Allunga la Juventus. La decima giornata di campionato di Serie A femminile sorride alle bianconere che grazie al successo contro il Sassuolo si trovano ad allungare su 2 squadre in un colpo solo. Oltre le neroverdi, infatti sconfitte nettamente anche le ragazze del Milan Femminile di Maurizio Ganz.

Un KO che costa alle rossonere anche l’aggancio in classifica della Roma, vittoriosa contro la Sampdoria. Negli altri match: la prima vittoria della Lazio in campionato contro il Verona, quella dell’Empoli contro il Napoli e della Fiorentina contro il Pomigliano. Ecco come cambia la classifica:

JUVENTUS 30
SASSUOLO 24
ROMA 22
MILAN 22
INTER 21
SAMPDORIA 13
FIORENTINA 12
EMPOLI 11
POMIGLIANO 10
NAPOLI 7
LAZIO 3
HELLAS VERONA 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.