Clamoroso, Leonardo vira su Deulofeu: possibile ritorno al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso, Leonardo vira su Deulofeu: possibile ritorno al Milan

Pubblicato

su

Deulofeu

Leonardo punta forte Gerard Deulofeu, l’esterno offensivo spagnolo conosce già l’ambiente e potrebbe essere l’acquisto ideale per una sessione come gennaio

Dopo gli arrivi costosi di Paqueta e Piatek ora a Casa Milan si continua a monitorare il mercato ma alle ricerca di affare che possano essere fattibili per le quasi totalmente prosciugate casse rossonere dopo aver praticamente speso circa 70 milioni nella sola sessione di gennaio. Tramontata ormai la pista che avrebbe dovuto portare ad un centrocampista, merito dell’ottimo approccio al calcio italiano di Paqueta e al rientro sempre più vicino di Biglia, ora Leonardo e Maldini sembrano aver concentrato le proprie attenzioni su un esterno offensivo possibilmente per la corsa di sinistra. L’ultimo nome, rilanciato questa mattina da Tuttosport, è quello di Gerard Deulofeu, proprio ex Milan, attualmente in forza al Watford in Premier League.

Ala sinistra con piede invertito ma abile anche sulla corsia di destra come esterno puro, Deulofeu quest’anno ha collezionato con il Watford 16 gare in campionato realizzando 3 reti e 3 assist ma solo nelle ultime uscite stagionali sembra aver ottenuto una maglia da titolare con una certa costanza. L’idea della dirigenza rossonera sarebbe quella di proporre al club londinese un’offerta da prestito oneroso con prestito di riscatto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Prelevato l’estate scorsa per 14 milioni dal Barcellona, Deulofeu ha disputato una stagione e mezzo tra alti e bassi con la maglia del Watford ma vista la giovane età (24 anni) e il proprio recente passato in maglia rossonera potrebbe rappresentare un colpo ideale per una sessione transitoria come quella invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.