Il City schianta il Napoli, azzurri quasi fuori dalla Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il City schianta il Napoli, azzurri quasi fuori dalla Champions

Pubblicato

su

jorginho napoli milan inter scudetto

Il Napoli cade al San Paolo ed è quasi fuori dalla Champions League. Il Manchester City di Guardiola vince 4 a 2 e vola agli ottavi

Non è andata bene ai ragazzi di Maurizio Sarri nella gara del San Paolo contro il Manchester City. Gli uomini di Pep Guardiola si sono imposti per 4 a 2 a Napoli ipotecando il primo posto nel girone. Gli azzurri sono virtualmente fuori dalla Champions League complice la vittoria dello Shaktar Donetsk contro il Feyenoord fanalino di coda.

MATCH – Napoli in vantaggio con Lorenzo Insigne nel primo tempo ma poi i citizens ribaltano con Otamendi e Stones. Beffa per i partenopei che subiscono il ribaltamento a causa delle reti di due difnesori centrali. Ne secondo tempo un penalty di Jorginho riporta la parità. Nel finale in contropiede Aguero firma il 3 a 2 inglese, poi Sterling chiude i giochi per il 4 a 2 finale.

Ora il Napoli è a 3 punti in calssifica con il City a quota 12 e lo Shaktar a 9. Solo un miracolo può salvare gli azzurri che ormai sono praticamente destinati a retrocedere in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.