Chiesa, Pirlo lo vuole dal primo minuto: all'andata decise il match
Connettiti con noi

News

Chiesa, Pirlo lo vuole dal primo minuto: all’andata decise il match

Pubblicato

su

Chiesa, Pirlo lo vuole dal primo minuto: all’andata decise il match e mandò letteralmente in confusione Theo Hernandez e la difesa rossonera

Chiesa, Pirlo lo vuole dal primo minuto: all’andata decise il match e mandò letteralmente in confusione Theo Hernandez e la difesa rossonera.

DAL PRIMO MINUTO- “Contro il Milan dovrebbe partire dal primo minuto”. Tuttosport di questa mattina parla  dell’ex viola, oltre a lui, il tecnico bianconero tiene d’occhio anche Arthur, probabile titolare domenica sera. Chiesa ha un problema di natura muscolare e starebbe smaltendo l’elongazione alla coscia che lo ha tenuto fermo contro l’Udinese. Per lui una tabella di allenamento personalizzata, al fine di arrivare puntuale tra gli undici in campo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.