Chiesa Milan, prende quota una PISTA ESTERA per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa Milan, prende quota una PISTA ESTERA per l’attaccante: le ULTIMISSIME di MERCATO

Pubblicato

su

chiesa-italia

Federico Chiesa, accostato in passato anche al Milan, potrebbe proseguire la propria carriera all’estero dopo la fine dell’esperienza alla Juventus

Il futuro di Federico Chiesa sembra essere sempre più tinto di rosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Liverpool avrebbe trovato l’accordo con l’ex obiettivo del Milan e sarebbe pronto a presentare alla Juventus un’offerta da 15 milioni di euro. A conferma di ciò, ieri sera si è tenuto un incontro tra il direttore sportivo bianconero Giuntoli e l’agente di Chiesa, Ramadani.

Questa accelerata nella trattativa sembra escludere definitivamente il Barcellona dalla corsa all’attaccante, che non rientra nei piani del nuovo tecnico juventino Thiago Motta. Il trasferimento di Chiesa al Liverpool potrebbe quindi concretizzarsi a breve, regalando ai Reds un rinforzo di qualità per la loro linea offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.