Chiellini: «Con Ibrahimovic ce le siamo sempre date. Donnarumma...»
Connect with us

HANNO DETTO

Chiellini: «Con Ibrahimovic ce le siamo sempre date. Donnarumma? Dico questo»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

chiellini

Giorgio Chiellini, capitano della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Ibrahimovic e Donnarumma

Ai microfoni di Dazn per il format Linea Diletta, Giorgio Chiellini ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma.

FISCHI A DONNARUMMA – «Non gli hanno fatto piacere. Ognuno di noi fa delle scelte e vanno rispettate come va rispettato il pensiero del tifoso ma penso non sia stata l’occasione giusta per fischiarlo».

CONFRONTO DONNARUMMA-BUFFON – «Gigio è speciale, differente dagli altri come si vedeva che anche Buffon era diverso dai portieri della sua generazione. Il tempo ci dirà se potrà raggiungere quei livelli però è evidente che non si tratti di un portiere normale, è qualcosa fuori dalla normalità».

IBRAHIMOVIC«Ho avuto la fortuna di averlo come compagno ed era già immarcabile. Poi l’ho affrontato da avversario per tanti anni e l’ho amato, odiato e combattuto perché ce le siamo sempre date di santa ragione».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI CHIELLINI A DAZN

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.