Chiarugi: «Per il Milan non era gratificante rimanere nelle retrovie»
Connettiti con noi

News

Chiarugi: «Per il Milan non era gratificante rimanere nelle retrovie»

Pubblicato

su

Rafael Leao

Luciano Chiarugi ha parlato al Corriere dello Sport del percorso del Milan anche senza il supporto di Zlatan Ibrahimovic

Luciano Chiarugi ha parlato al Corriere dello Sport del percorso del Milan anche senza il supporto di Zlatan Ibrahimovic: «Vuol dire che il collettivo momentaneamente ha retto bene perché in grande condizione, da Calabria e Kjaer e Kessie, è una squadra che si è ritrovata, sono piacevolmente colpito perché finalmente si vede il Milan in testa alla classifica dopo tanti anni.

Per loro non era gratificante rimanere nelle retrovie, adesso tutti stanno interagendo al meglio tra di loro e i risultati si stanno vedendo. Col rientro di Ibrahimovic c’è una sicurezza in più in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.