Chelsea, doppio colpo Barella- Leandro Paredes: altra beffa per il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea si rifà il centrocampo: vicino l’acquisto di due obiettivi del Milan

Pubblicato

su

Il Chelsea si rifà il centrocampo ed è vicino a chiudere per due ex obiettivi rossoneri: Nicolò Barella del Cagliari e Leandro Paredes dello Zenit

L’asse Milano-Londra tra Milan e Chelsea non si sviluppa sono in via diretta tra le due società. In queste ore, secondo quanto riportato da Sky GB, il Chelsea starebbe per chiudere per due acquisti a centrocampo: Niccolò Barella del Cagliari e Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo, entrambi due obiettivi del Milan. I due calciatori arriverebbero alla corte di Sarri già nella sessione di gennaio permettendo così a Maurizio Sarri di rinforzare il proprio reparto mediano e puntare con maggior vigore alla risalita in classifica avvicinandosi a Liverpool e Manchester City.

La doppia operazione, che ancora non ha avuto conferme ufficiali da parte dei club, rappresenterebbe l’ennesimo obiettivo sfumato in casa rossonera dopo quelli di Zlatan Ibrahimovic, Fabregas e Muriel. Barella e Leandro Paredes erano due profili cercati in passato da Leonardo che però non ha mai avuto la possibilità di chiudere l’operazione per via delle restringenti regole del fair Play finanziario. Un rapporto quello tra Milan e Uefa che vivrà un altro capitolo importante il prossimo venerdì con l’ultimo incontro che la dirigenza rossonera terrà con la federazione di Nyon in merito al bilancio dell’ultimo anno finanziario della società di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.