Cessione Borini: operazione quasi conclusa con lo Shenzhen - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Borini: operazione quasi conclusa con lo Shenzhen

Pubblicato

su

borini-esultanza-milan

Fabio Borini potrebbe lasciare il Milan a gennaio: il classe ’91 è molto vicino ad accettare l’offerta in Cina dello Shenzhen

Fabio Borini potrebbe essere il primo giocatore attualmente nella rosa del Milan a partire nella sessione di gennaio: l’esterno offensivo italiano non sta più trovando spazio, nonostante i tanti infortuni che hanno colpito la squadra di Gattuso nelle ultime settimane, e presto potrebbe proseguire la propria carriera in Cina. Il suo procuratore starebbe infatti volando alla volta di Hong Kong per definire la cessione del calciatore allo Shenzhen e formulare insieme l’offerta da presentare al club rossonero per il suo cartellino. Borini ha già manifestato di essere lusingato dell’interesse del club asiatico e pertanto sembra aver già scelto il proprio destino.

Al Milan invece dovrebbe spettare un incasso complessivo di circa 15 milioni di euro (i 7 della valutazione del cartellino e i 2,6 percepiti all’anno dal giocatore fino al 2021). La cessione di Borini allo Shenzhen è sempre più vicina: il classe ’91 lascia così il Milan dopo una stagione e mezza vissuta all’ombra di San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.