Ceballos, l'idea Milan per superare tre problemi di fondo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceballos, l’idea Milan per superare tre problemi di fondo

Pubblicato

su

Ceballos

Ceballos via da Madrid, la sensazione è quella, il Milan studia un piano per evitare esborsi troppo eccessivi in vista di altri investimenti

Ceballos, grande protagonista con l’Under 21 spagnola, l’incontro tra Milan e Real Madrid è servito a gettare le basi di un solido rapporto collaborativo con uno dei club più prestigiosi al mondo: il nuovo Milan di Maldini, Boban e Massara ha in mente la rinascita rossonera, la quale ovviamente dovrà passare da inserimenti di ottima qualità e da qualche sacrificio ineviabile.  Il profilo maggiormente cercato dal trio dirigenziale (considerate le difficoltà di arrivare a Lucas Torreira) è quello di Dani Ceballos, valutato 45-50 milioni.

BENE AGLI EUROPEI- Come detto, agli Europei Under 21 sta dimostrando il proprio valore con la maglia della Spagna (già qualificata alle semifinali), aprendo di fatto l’interesse del Milan e la necessità di trovare una formula vantaggiosa che possa al contempo accontentare le richieste del Real.

L’IDEA ROSSONERA- Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Milan vorrebbe fare una proposta di un prestito biennale con diritto di riscatto dilazionato in più anni, in modo da non pesare su un unico bilancio e nel rispetto del Fair Play finanziario, con ingaggio da 4 milioni di euro.

ANCORA QUALCHE DIFFICOLTÀ- Durante l’ultimo incontro di tra la dirigenza dei Blancos ed il trio Maldini-Boban-Massara, i vertici rossoneri hanno preso informazioni sul ragazzo in uscita dal Real Madrid. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Gazzetta dello Sport, sarebbero tre i problemi, causa di profonde riflessioni da parte dei vertici rossoneri: la concorrenza del Tottenham pronto ad acquistare il giocatore senza problemi, il costo del cartellino valutato tra i 45-50 milioni di euro (facile per gli inglesi) ed uno stipendio decisamente alto, come detto, pari 4 milioni di euro netti a stagione. Un prestito potrebbe risolvere il tutto, a patto che il giocatore dia il via libera al trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.