Cavani, la risposta social del giocatore alle parole del padre
Connettiti con noi

News

Cavani, la risposta social del giocatore alle parole del padre

Pubblicato

su

Cavani, il padre lo accosta al Boca Juniors, lui risponde per le rime smentendo di fatto le sue parole con un post tutto dedicato allo United

Cavani, il padre lo accosta al Boca Juniors, lui risponde per le rime smentendo di fatto le sue parole con un post tutto dedicato allo United.

INTANTO SOLSKJAER-  “I can only say Edinson has done well. I’ve been impressed by him, he’s really gelled in the group and we’ll sit down and speak with him in the near future to see his plans and our plans. It’s a good discussion to have. We always speak to the players and with his contract situation at the moment we’re very pleased with what he’s done.” Posso solo dire che Edinson ha fatto bene. Sono rimasto impressionato da lui, è davvero buono in gruppo e ci siederemo e parleremo con lui nel prossimo futuro per vedere i suoi piani e i nostri piani. È una buona discussione da fare. Parliamo sempre con i giocatori e con la sua situazione contrattuale al momento siamo molto soddisfatti di quello che ha fatto.”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.