Connettiti con noi

HANNO DETTO

Causio: «Chi avrà pochi infortuni durante la stagione vincerà lo scudetto»

Pubblicato

su

Franco Causio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole sullo scudetto e mercato

Franco Causio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole sullo scudetto e mercato:

SCUDETTO: «Gli infortuni possono decidere le sorti della stagione: chi ne avrà di meno, per capacità e fortuna, sarà avvantaggiato per il successo finale. Anche per questo l’Inter in questo momento la vedo come favorita, per struttura complessiva della rosa e per gioco. L’Atalanta al contrario del Milan ha recuperato tutti, per questo più che mai è da tenere in considerazione. E anche il Napoli di Spalletti ha perso giocatori importanti. Tornando ai rossoneri, se Giroud e Ibra stanno bene ritengo che l’attacco sia già ben coperto così».

MERCATO: «Per puntare alla vittoria dello scudetto la squadra è già sufficientemente attrezzata, ma un intervento  potrà servire per rimpiazzare Kjaer in difesa: credo che la società abbia le idee molto chiare e sappia già su chi andare».

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.