Castillejo, si apre la strada per un futuro lontano da Milano
Connettiti con noi

News

Castillejo, si apre la strada per un futuro lontano da Milano

Pubblicato

su

Castillejo, si apre la strada per un futuro lontano da Milano, probabilmente in Spagna, sua terra d’origine dove tornerebbe volentieri

Castillejo, si apre la strada per un futuro lontano da Milano, probabilmente in Spagna, sua terra d’origine dove tornerebbe volentieri.

LA SITUAZIONE- Secondo quanto riporta AS dalla Spagna, nella giornata di ieri, Manuel García Quilón, agente di Samu Castillejo, sarebbe stato a Getafe per trattare con il club spagnolo del possibile trasferimento del giocatore nella squadra di casa.

ACCORDO QUASI FATTO- Sempre secondo il quotidiano, l’accordo tra le parti sarebbe ad un passo, poi toccherà al Milan.  Míchel, tecnico del Getafe, il primo “sponsor” dell’esterno di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.