Caso Tottenham: le due ipotesi per la Conference League
Connettiti con noi

News

Caso Tottenham: le due ipotesi per la Conference League

Pubblicato

su

Conte

Il Tottenham potrebbe essere escluso dalla Conference League a causa del rinvio della partita contro il Rennes: le due ipotesi

A tenere banco nelle coppe Europee c’è il caso del Tottenham. Gli Spurs che hanno dovuto rinviare per cause di forza maggiore la sfida di giovedì contro il Rennes, potrebbero vedersi esclusi dalla Conference League.

Il Covid nella squadra ha obbligato la squadra e la federazione inglese al rinvio della partita e ora le ipotesi sarebbero due: la prima è lo 0-3 a tavolino a favore del Rennes, l’altra lo spostamento di una partita di Premier League per permettere alla squadra di Conte di disputare la sfida entro il 31 dicembre. Nel secondo caso la Premier non è d’accordo e dunque mette i bastoni fra le ruote agli Spurs. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi sulla questione. A riferirlo la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.