Casa Milan, entourage di Riso in sede: si è parlato di due Primavera

Andrea Riso
© foto Esclusiva

Il fratello di Beppe Riso, Andrea, oggi in via Aldo Rossi per discutere con il Milan alcuni profili appartenenti alla sua scuderia

Andrea Riso, fratello di Beppe, oggi a Casa Milan per parlare con la dirigenza rossonera, nel piatto del giorno tanti profili sotto la procura dell’entourage dei Riso: il primo nome è Gabriele Capanni, Primavera del Milan, e l’altro invece è Marco Brescianini anche lui prodotto del vivaio rossonero in odore di trasferimento temporaneo. Entrambi i calciatori hanno chiesto maggiori delucidazioni sul proprio futuro e soprattutto sulla volontà della società di continuare a investire su di loro. Il contratto di Capanni e Brescianini scadrà nel 2021 ma il Milan non ha fretta di rinnovare: per loro un prestito nelle categorie inferiori potrebbe giovare sul lungo periodo dandoli così l’opportunità di mettere minuti nelle gambe e tanta esperienza da professionista nel proprio personale bagaglio.

Oltre ai due Primavera però nell’incontro tenutosi a Casa Milan la dirigenza rossonera avrebbe effettuato un mini-sondaggio per Pietro Pellegri, attaccante 18enne del Monaco uscito un po’ fuori dai radar dopo l’esordio da record in Serie A con la maglia del Genoa. Il Milan avrebbe cercato di capire quali fossero le intenzioni reali del ragazzo: se restare ancora in Francia o tentare il ritorno in Italia per avere così maggiori occasioni di tornare nel giro che conta anche a livello di Nazionale.