Casa Milan, entourage di Riso in sede: si è parlato di due Primavera
Connettiti con noi

Calciomercato

Casa Milan, entourage di Riso in sede: si è parlato di due Primavera

Pubblicato

su

Andrea Riso

Il fratello di Beppe Riso, Andrea, oggi in via Aldo Rossi per discutere con il Milan alcuni profili appartenenti alla sua scuderia

Andrea Riso, fratello di Beppe, oggi a Casa Milan per parlare con la dirigenza rossonera, nel piatto del giorno tanti profili sotto la procura dell’entourage dei Riso: il primo nome è Gabriele Capanni, Primavera del Milan, e l’altro invece è Marco Brescianini anche lui prodotto del vivaio rossonero in odore di trasferimento temporaneo. Entrambi i calciatori hanno chiesto maggiori delucidazioni sul proprio futuro e soprattutto sulla volontà della società di continuare a investire su di loro. Il contratto di Capanni e Brescianini scadrà nel 2021 ma il Milan non ha fretta di rinnovare: per loro un prestito nelle categorie inferiori potrebbe giovare sul lungo periodo dandoli così l’opportunità di mettere minuti nelle gambe e tanta esperienza da professionista nel proprio personale bagaglio.

Oltre ai due Primavera però nell’incontro tenutosi a Casa Milan la dirigenza rossonera avrebbe effettuato un mini-sondaggio per Pietro Pellegri, attaccante 18enne del Monaco uscito un po’ fuori dai radar dopo l’esordio da record in Serie A con la maglia del Genoa. Il Milan avrebbe cercato di capire quali fossero le intenzioni reali del ragazzo: se restare ancora in Francia o tentare il ritorno in Italia per avere così maggiori occasioni di tornare nel giro che conta anche a livello di Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.