Capello: «Spero che il Milan duri fino in fondo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Spero che il Milan duri fino in fondo»

Pubblicato

su

A margine della seconda edizione dell’evento Inside the Sport a Coverciano, Fabio Capello ha parlato di vari temi tra cui il Milan

A margine della seconda edizione dell’evento Inside the Sport a Coverciano, Fabio Capello ha parlato dei temi attuali del nostro calcio. Ecco le sue parole:

SULLE FAVORITE PER LO SCUDETTO – «Il Napoli è partito bene, ha avuto partite non difficilissime, ma ha dimostrato di essere una squadra. Sarà difficile da battere, ho visto una convinzione importante. È sempre stata tra le prime, la corsa è ancora lunga e gli scontri diretti saranno fondamentali. L’Inter è ancora la favorita, insieme alla Juventus, anche se ha problemi in difesa. Il Milan è frizzante, spero che duri fino in fondo. Avevo previsto comunque che il Napoli sarebbe stato tra le migliori, ha cambiato poco e ha qualità. In più Osimhen segna tanto, deve migliorare perché è giovane ma in futuro sarà molto importante».

NAPOLI ATTESO DALLA FIORENTINA – «Sarà una partita interessante, i viola hanno perso in casa con l’Inter dopo aver creato tanto. Poi si è distratta ed è stata condannata, contro queste squadre serve tanta attenzione».

ITALIANO –  «Ha cambiato l’idea del gioco, c’è dinamismo, velocità e aggressività. Nel calcio moderno tutto questo è fondamentale. Non vedo la Fiorentina così in alto, sarà pericolosa per tutte ma non la vedo tra le prime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.