News
Tra campo e mercato: Milan-Roma e gli incroci Kessié-Pellegrini
Questa sera ci sarà Milan-Roma, match di cartello per quanto riguarda la settima giornata: sfida speciale per Kessié e Pellegrini
C’è grande attesa, luci a San Siro per Milan-Roma con calcio d’inizio alle 18. Le due compagini, entrambe in dovere di dimostrare le proprie ambizioni d’alta, altissima classifica e di smentire gli scettici. Ma sarà una sfida speciale anche per due giocatori.
L’ESTATE DI KESSIÈ E PELLEGRINI – Atalanta e Sassuolo già prima di maggio si erano rassegnate al fatto di dover perdere Kessié e Pellegrini: l’ivoriano era ad un passo dalla Roma, con il quale il centrocampista sembrava poter trovare un accordo ma l’intromissione del Milan ha cambiato i piani e la storia di quella trattativa. Discorso simile anche per Pellegrini, accostato a più riprese al Milan per le sue caratteristiche tipiche di un centrocampista moderno, abile con la palla al piede e negli inserimenti. I rossoneri lo seguivano ma la Roma, forte del diritto di riscatto stipulato nel contratto con il Sassuolo, ha fatto valere la posizione di vantaggio riportando a casa Pellegrini.