Tuttosport continua la sua 'battaglia': Callejon più soldi per Suso, il Napoli preme - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport continua la sua ‘battaglia’: Callejon più soldi per Suso, il Napoli preme

Pubblicato

su

Suso

Secondo quanto riportato da Tuttosport, José Maria Callejon e Suso potrebbero essere protagonisti di uno scambio in estate

Milan-Napoli non sarà solamente una partita decisiva per entrambe le squadre, ancora in corsa, seppur in ritardo, rispetto agli obiettivi fissati ad inizio stagione. Sarà l’occasione anche per vedere da vicino quei giocatori che interessano l’una e l’altra squadra. Considerando già fatto e concluso l’affare Reina, il Milan monitora la situazione relativa ad José Maria Callejon: l’esterno spagnolo piace e non poco a Mirabelli e la clausola da 20 milioni di euro – valida per l’estero ma pare che De Laurentiis sia disposto ad accettare offerte simili anche da club italiani – rappresenta quel quid in più che stuzzica il mondo rossonero.

Discorso inverso ma, per questo, analogo quello che riguarda invece Suso. L’esterno del Milan ha una clausola da 40 milioni di euro, cifra che il Napoli sarebbe disposto a spendere qualora decidesse di cedere Callejon. Si tratterebbe, secondo Tuttosport, di uno scambio in cui sarà il Milan a guadagnare 20 milioni. Al momento, però, c’è un ostacolo e non si tratta di Suso: Callejon, infatti, non sarebbe convinto del trasferimento, in quanto il suo ‘insediamento’ a Napoli è piuttosto forte e, qualora dovesse decidere di andare via, potrebbe ambire ad un club di maggiore appeal e potenzialità rispetto al Milan degli ultimi anni, sostiene il quotidiano torinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.