Reina, a Milano non solo per la partita di domenica: il portiere coglie l'occasione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Reina, a Milano non solo per la partita di domenica: il portiere coglie l’occasione

Pubblicato

su

Reina

Domenica Reina difenderà la porta del Napoli di fronte ad un Milan che tra qualche mese potrebbe accoglierlo come nuovo portiere rossonero

Domenica c’è Milan-Napoli, una gara molto particolare dal punto di vista della classifica e soprattutto da quello umano, potrebbe essere infatti l’ultima partita a San Siro per Reina da avversario rossonero. Dal prossimo anno il portiere difenderà la porta dello stadio Meazza, a prescindere da come andrà la stagione in corso. Certo, chiudere con uno scudetto porterebbe ulteriore giovamento, il secondo posto invece garantirebbe invece quello stimolo in più che a 36 anni ti permette di sognare ancora i grandi palchi. Dalla parte opposta domenica ci sarà Donnarumma, chissà come si guarderanno i due portieri, quali sensazioni si lanceranno da una porta all’altra, se Gigio avrà un senso di rivalsa nei confronti dell’avversario o se invece rimarrà indifferente, con il cuore in pace e la valigia già pronta nelle intenzioni.

Come riporta Il Mattino, per Pepe Reina sarà una gara molto speciale: giocherà da titolare del Napoli contro quel Milan che rappresenta il suo futuro più prossimo. Il portiere starebbe dunque accelerando il trasloco dalla sua casa di Posillipo, approfittando della sua presenza a Milano nella giornata di lunedì per iniziare le operazioni di insediamento nel capoluogo lombardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.