Calhanoglu: «Ibrahimovic ha reso più affascinante il Milan»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Ibrahimovic ha reso più affascinante il Milan»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu ha parlato dell’apporto dato da Zlatan Ibrahimovic al Milan: il turco è esaltato dalla presenza dello svedese

Intervistato dalla Bild, Hakan Calhanoglu ha così parlato dell’apporto di Zlatan Ibrahimovic al Milan: «Avevamo bisogno di un leader come lui. È in piena forma, è allenato. Pur avendo 38 anni gli avversari lo temono. Quando è entrato in campo a San Siro i tifosi sono impazziti».

ATTRAZIONE«Il Milan con Zlatan è tornato a vivere e anche per me questo club attraverso Ibra è diventato ancor più stimolante e affascinante».

MORALE«Da quando c’è lui il morale è in crescita. Quel che mi piace di lui è che dice apertamente cosa sbaglio e cosa faccio bene. Mi mostra i miei errori, non gli interessa se sono d’accordo. Lo fa perché sa che è giusto così, e lo fa con tutti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.