Calendario Milan, se l'Europa è alla portata il campionato non farà sconti
Connettiti con noi

News

Calendario Milan, se l’Europa è alla portata il campionato non farà sconti

Pubblicato

su

Calendario Milan, se l’Europa è alla portata il campionato non farà sconti di nessun tipo, a partire da domenica con l’Inter che sorride ma senza mostrarlo.

Calendario Milan, se l’Europa è alla portata il campionato non farà sconti di nessun tipo, a partire da domenica con l’Inter che sorride ma senza mostrarlo. Il Corriere dello sport di questa mattina analizza la situazione rossonera alla luce degli ultimi risultati, decisamente sotto media, nel periodo più importante della stagione.

CHE SUCCEDE- “Dopo il ko con lo Spezia- si legge a pag. 12- al Marakana di Belgrado, diavolo due volte avanti, riagganciato all’ultimo da una Stella Rossa in dieci ma con mille tifosi urlanti. Gli ottavi restano alla potata però con l’Inter servirà molto di più”.

INTER E ROMA- Non solo l’Inter ma anche la Roma, squadra che ad oggi potrebbe lottare tranquillamente per lo scudetto. Ecco perchè era così importante vincere in Liguria più che a Belgrado, domenica il Derby, poi il ritorno europeo e la gara dell’olimpico il 28 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.