Caldara e Pobega, rientro in un momento in cui potrebbero servire
Connettiti con noi

News

Caldara e Pobega, rientro in un momento in cui potrebbero servire

Pubblicato

su

Caldara

Caldara e Pobega, Maldini attende i rientri dei prestiti che dovranno essere gestiti a livello contrattuale e finanziario

Milan, Maldini attende i rientri dei prestiti: non sono pochi e soprattutto dovranno essere gestiti a livello contrattuale e finanziario. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione: “Al rientro dai prestiti. Conti e Laxalt via. Chance Caldara? Si valuta Pobega. Sulle fasce i rossoneri vogliono rinnovarsi. Il centrocampista dell’Under 21 può restare”.

CALDARA E POBEGA- La rosea analizza in primis la situazione di Mattia Caldara, ricordando che nel gennaio 2020 era tornato nerazzurro dopo la difficile esperienza rossonera, flagellata dagli infortuni. Nell’ultima stagione con Gasperini è stato poco utilizzato e per fine prestito da luglio sarà di nuovo un giocatore del Milan. Restare? Probabile. La difesa rossonera è attualmente in fase di restauro e potrebbe tornare utile, così come Pobega, giovane di prospettiva per il quale si valuterà insieme allo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.