Calciomercato Milan, volata per Lovren: i procuratori a Milano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, volata per Lovren: i procuratori a Milano

Pubblicato

su

Lovren

Calciomercato Milan, Dejan Lovren interessa al Milan: i procuratori del difensore croato sono in Italia per trattare

Nuovo contatto tra il Milan e l’entourage di Dejan Lovren, difensore 29enne del Liverpool che piace molto ai rossoneri. I rappresentanti del centrale croato sono stati infatti questa mattina a Casa Milan per un colloquio con la dirigenza milanista. L’accordo sembra non essere vicino in quanto resta ancora da convincere il Liverpool a lasciarlo partire: la valutazione fatta dai reds è di 20 milioni di euro, un po’ troppo per un giocatore che va verso i 30 e che ha disputato appena 13 presenze nella passata stagione.

Tuttavia il contratto di Lovren con il Liverpool scade nel giugno 2021, un dettaglio che potrebbe facilitare la strada del Milan che a sua volta è pronta a presentare all’entourage del giocatore un contratto triennale da 3,5 milioni di euro a stagione, decisamente pochi rispetto ai 5,5 attualmente percepiti da Lovren al Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.