Calciomercato Milan: Tomori ad un passo, si discute sul riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Tomori ad un passo, si discute sul riscatto

Pubblicato

su

Tomori

Calciomercato Milan: i rossoneri sono ad un passo da chiudere con Tomori. Il giocatore avrebbe gradito la soluzione milanista, si tratta…

Il Milan, dopo aver concretizzato la pista Mandzukic, che a breve diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan, è pronto a chiudere anche per Tomori, centrale difensivo del Chelsea.

Il giovane talento era in ottica rossonera da circa un mese. Il club di Via Aldo Rossi, stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, chiederebbe un riscatto a 20-22 milioni di euro. I Blues ne vorrebbero 30. La fumata bianca, resta però vicina. Il Milan ha intenzione di chiudere prima di giovedì, per averlo a disposizione contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.